Home   |   Informazioni Subutex    |   Dipendenza Subutex    |   Disintossicazione Subutex    |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Scalare il Subutex
 
 

Scalare il Subutex

 
     

Scalare il SubutexIl Subutex è una sostanza relativamente nuova ed è solo da qualche anno che le persone si stanno rendendo veramente conto di quanti problemi crei il tentativo di scalare il Subutex e liberarsi da questa sostanza. Il funzionamento “a lento rilascio” del Subutex, infatti, è efficace per coprire l’astinenza da oppiacei, come qualunque oppiaceo fa, poi però, con il proseguire delle assunzioni, induce la persona verso un abuso ancora più difficile da sconfiggere.

La persona che ad un certo punto della propria vita di tossicodipendenza decide di smettere di usare il Subutex, solitamente inizia a scalarlo più o meno sotto controllo medico.

Arrivata a dosaggi bassi senza particolari problemi, la persona non avverte particolari disagi ed è fiduciosa del fatto che questa sostanza non porti quasi nessuna astinenza al momento della sospensione.

Al tentativo di sospensione totale cominciano i problemi con tutto quello che ne segue. Così le alternative immediate per non stare male sono: usare il subutex; ricadere nell’uso di eroina o, peggio ancora, assumere psicofarmaci.

Il Subutex Causa una Forte Dipendenza.
Liberati dal Subutex e Ricomincia a Vivere!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D