Home   |   Informazioni Subutex    |   Dipendenza Subutex    |   Disintossicazione Subutex    |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
 
 

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

 
     

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
Silvio, 22 anni, Padova

 

Il successo più grande che ho avuto finora è quello che prima di entrare al Centro Narconon ero una persona che viaggiava tra la gente senza una meta, come una delle tante comparse di un film di cui non si conosce né il nome né la trama.
Oggi mi esco dal Centro con la consapevolezza di essere veramente una splendida persona, avendo riconquistato la mia integrità ed i miei valori.
Ora guardo alla vita in maniera diversa e sono sicura di riuscire a realizzare un futuro pieno di piccole e grandi soddisfazioni.

 

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
Grazia, 28 anni, Agrigento

 

Il mio primo grande successo è stato quello di aver recuperato la mia libertà fisica e mentale dalla dipendenza dall'abuso subutex e dalle altre droghe che ho usato.
Grazie a questo percorso ho imparato, riappreso e soprattutto ho compreso veramente quanto sia bella e preziosa la vita. Ho ritrovato nuovi scopi per vivere una vita più serena, onesta e felice con me stessa ed i miei cari, che mi sono stati davvero molto vicini. Ora ho capito quanto davvero abbiano fatto per salvarmi la vita e da adesso in poi cercherò di ripagarli in ogni modo. Voglio che si sentano di nuovo orgogliosi di me. Grazie a tutti.

 

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
Giancarlo, 35 anni, Piacenza

 

Questo Programma mi ha fatto ritrovare la serenità e la felicità che avevo perduto, mi ha liberato dalla mia dipendenza, mi ha reso più stabile e sicuro di me.
Ora mi sento pronto a ricominciare a vivere la mia vita in maniera sana, felice e piena di soddisfazioni.
Ringrazio Lino, Gaetano, Marco e tutti gli altri Operatori che mi hanno seguito sul Programma.

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
Nicola, 31 anni, Potenza

 

Il mio successo, innanzitutto è stato quello di essere uscito dalle droghe e dalla mia dipendenza dall'abuso di subutex. Ho preso maggiore responsabilità sui miei errori del passato e la certezza che a questi è possibile rimediare mi ha dato una più grande stabilità.
Non mi dò più giustificazioni per comportamenti negativi o distruttivi. Ora mi sento più razionale, più calmo, più onesto con me stesso e con gli altri.
Riesco ad affrontare le mie difficoltà senza essere impulsivo, ma riflettendo bene, individuando una soluzione più giusta.
Mi sento sereno, perché mi sento più capace di affrontare la vita e, finalmente riesco a guardare al domani senza le preoccupazioni di prima. Ringrazio tutti gli Operatori e tutto lo Staff del Centro Narconon per essermi stati sempre vicino ed avermi aiutato a superare le difficoltà che ho incontrato durante il mio cammino e soprattutto ringrazio la mia famiglia per quanto ha sempre fatto per me.

 

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
Luigi, 19 anni, Roma

 

Quando sono arrivato al Centro, ero una persona che non aveva il senso delle regole; tutto per me era normale e nessuno mi poteva dire niente. Per me era giusto tutto quello che invece era sbagliato.
Oggi mi sento completamente diverso, ho avuto dei grandi cambiamenti nel modo di pensare e di agire, tanto da non riconoscermi più nel comportamento e nella vita che conducevo prima.
Ho ripreso i miei studi con grande sorpresa e gioia di mio padre che prima mi faceva pesare i sacrifici fatti, ma questa volta è stata una decisione veramente mia.
Ora devo solo impegnarmi per mantenere i benefici che mi sono guadagnato e mi sento più forte, perché so di non essere solo nelle difficoltà che potrò incontrare, in quanto dalla mia parte ho la mia famiglia e i miei supervisori del Centro Narconon.

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

 

Sono i Risultati che Fanno la Differenza

Testimonianze di ex-TossicodipendentiLe persone che hanno completato con successo il Programma presso il Centro Narconon il Gabbiano sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di subutex, eroina o altre droghe.
Loro ce l’hanno fatta. Anche tu puoi farcela!

 

Decidi di Vincere la Dipendenza
Il Programma Narconon Funziona!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D