Home   |   Informazioni Subutex    |   Dipendenza Subutex    |   Disintossicazione Subutex    |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Disintossicarsi dal Subutex
 
 

L’Efficacia del Metodo Narconon

 
     

Disintossicarsi dal SubutexRecenti studi dimostrano che i metaboliti dell’eroina e delle altre sostanze tossiche di cui una persona ha abusato possono accumularsi nel corpo e che molti giorni, anche settimane possono essere richiesti per la loro eliminazione.

Il risultato efficace per disintossicarsi può essere rafforzato mediante metodi che determinano una rapida e sicura eliminazione dei metaboliti della droga.
Questo studio preliminare è stato condotto per determinare se un metodo per disintossicarsi, che utilizza la sauna come componente fondamentale, può precipitare la presenza di metaboliti ed altri oppiacei nelle urine ed il sudore. Nei soggetti osservati si sono riscontrati tutti i criteri riconosciuti per la dipendenza.

L’utilizzo di subutex nelle persone variava dagli 8 mesi ai 10 anni e le indicazioni riportate sul suo consumo, era di oltre il 75% dei giorni nel mese appena prima del trattamento. Tre soggetti dichiararono un uso di subutex nelle 48 ore precedenti l’ammissione al programma e un soggetto ha dichiarato che l’ultimo uso di subutex è avvenuto 25 giorni prima dell'accesso al trattamento.

Tra il quinto e l’undicesimo giorno di trattamento residenziale, e continuamente per ogni giorno fino ad un massimo di cinque settimane, venivano effettuati più trattamenti in sauna ogni giorno. I campioni di urine e sudore sono stati raccolti ogni due o tre giorni durante questo periodo e testati per metaboliti del subutex. L'analisi è stata effettuata tramite analisi immunologica a polarizzazione fluorescente che ha una sensibilità del 95% di 30 ng/ml.

Tre dei quattro soggetti hanno mostrato un aumento misurabile nel sudore o nelle urine delle concentrazioni dei metaboliti quando i trattamenti in sauna sono iniziati.

Due soggetti hanno mostrato livelli rilevabili di metaboliti nelle urine prima di del trattamento in sauna, quindi hanno mostrato livelli rilevabili dopo che erano iniziati i trattamenti in sauna. Metaboliti sono rilevabili nel sudore e nelle urine per un massimo di cinque settimane dopo l'inizio del trattamento in sauna.

Questo studio suggerisce che il trattamento in sauna, aumentando la sudorazione e il metabolismo, può determinare la comparsa di metaboliti nel sudore e nelle urine e, di conseguenza, accelerare la loro eliminazione dal corpo, aiutando così, in maniera sicura e naturale una persona.

 

Sono i Risultati che Fanno la Differenza

Disintossicarsi dal SubutexLa Comunità di recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano, negli oltre 20 anni di attività sul territorio nazionale, ha ottenuto grandi successi contro la dipendenza da eroina, riabilitando migliaia di persone ad una nuova vita.
Le persone che hanno scelto di disintossicarsi seguendo il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di sostanze quali eroina, metadone, altre droghe o alcol.

Risolvere la Dipendenza da Subutex si Può.
Il Programma Narconon Funziona!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D