Home   |   Informazioni Subutex    |   Dipendenza Subutex    |   Disintossicazione Subutex    |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Sos Subutex
 
 

Sos Subutex

 
     

Sos SubutexIl comportamento di chi fa uso di subutex solitamente non dà adito a preoccupazioni nelle persone che gli sono vicine e che gli vogliono bene.
La persona ricomincerà a lavorare regolarmente e sembrerà avere definitivamente risolto la propria tossicodipendenza da eroina.
A seconda del dosaggio di subutex, potrà capitare che, non essendo eliminata la “voglia di droga”, la persona potrà avere delle ricadute nell’uso di eroina.

Il tossicodipendente sa che ciò che fa è sbagliato, ma non riesce a rinunciare a far uso di eroina o di sostanze quali il subutex. Dietro questo perpetuarsi dell’uso di sostanze vi è la spinta dei disagi irrisolti che sono le motivazioni di base della dipendenza.
Col passare del tempo la capacità di applicazione del tossicodipendente verso lo studio o il lavoro diminuisce.

La persona che fa uso di subutex potrebbe anche chiudersi molto in se stessa: la sua comunicazione con gli altri incontrerà sempre maggiori difficoltà, fino a che non troverà più niente di interessante in ciò che la circonda, tenderà a stare isolata o con altre persone che fanno uso dello stesso tipo di droga. Sembrerà sempre più depressa.
A questo punto potrebbe iniziare ad usare uno o più psicofarmaci che peggioreranno sempre più la condizione della persona, lasciandola senza lo spiraglio di una soluzione per tale drammatica spirale discendente.

 

Cosa si Può Fare

Sos SubutexIl programma Narconon aiuta a rimuovere il desiderio, l’ossessione delle droghe, eliminando tutti i residui tossici dal corpo.
Tale programma prevede integrazione alimentare di vitamine e minerali, esercizio fisico, saune che fanno sudare, oli e liquidi che rimpiazzano il grasso che si perde.
Questo programma si svolge sotto attento controllo medico e da oltre vent’anni ha un’efficacia enorme nel rimuovere le droghe dal corpo, riducendone il desiderio.

Dopo aver rimosso i residui di droga o sostanze presenti nell'organismo, il programma Narconon aiuta la persona tossicodipendente a risolvere i suoi problemi dal punto di vista della dipendenza mentale. Il programma ha un grande successo, perché risolve le ragioni per cui una persona si droga.

 

Sos Subutex

Con l’aiuto degli specialisti del Centro di recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano, è possibile intervenire su un problema di dipendenza in famiglia in maniera molto tempestiva. L’esperienza e la competenza degli operatori nella lotta alla dipendenza da eroina, all'assunzione di subutex, metadone ed altre sostanze, ti aiuteranno a prendere la giusta decisione.
Agire tempestivamente di sicuro può salvare una vita dalla droga. Noi lo facciamo ogni giorno in tutta Italia.

Le persone che hanno completato con successo il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di subutex, eroina, altre sostanze o alcool.

Per una Vita più Felice
e Libera dalla Dipendenza da Subutex
.

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D