Home   |   Informazioni Subutex    |   Dipendenza Subutex    |   Disintossicazione Subutex    |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Cura da Subutex
 
 

Cura da Subutex

 
     

Cura da SubutexCi s’interroga in questi anni su quale possa essere un’efficace cura per sconfiggere la dipendenza da eroina. Come abbiamo già detto, il subutex è un oppiaceo completamente sintetico (oppioide). A parte l’aspetto di risolvere le contingenze della persona in astinenza da eroina (si procura la sostanza, spesso commettendo reati) potrebbe non risolve per nulla l’aspetto mentale della dipendenza, in quanto il “desiderio di droga” potrebbe continuare a tormentare la persona.

In verità non riteniamo che esista alcuna cura farmacologica che abbia la minima possibilità di risolvere la dipendenza da eroina o da sostanze sostitutive come il subutex. Il più delle volte, infatti, questi trattamenti rendono la persona dipendente anche dai farmaci o dagli psicofarmaci, con conseguenze drammatiche al pari, se non peggiori, di quelle dell’eroina.

Il Centro Narconon utilizza invece un programma di disintossicazione e riabilitazione “drug free”, ovvero: non vengono somministrati psicofarmaci o altre droghe sostitutive. Non vogliamo illudere una persona di risolvere un problema, facendole assumere un’altra droga, dalla quale diverrà poi dipendente.

 

Nel Centro Narconon il Gabbiano, le specifiche fasi del Programma di disintossicazione e riabilitazione da droghe e alcol aiutano la persona a risolvere completamente le ragioni di base fisiche e mentali della dipendenza.

Le persone che hanno completato con successo il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di eroina, altre droghe, alcool o sostanze quali il subutex.

Da Millenni l’Eroina è una Piaga Sociale.
Non Cadere in Trappola. Non Usarla Mai!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D

Vai al Video & Foto 3D